La  proposta di assistenza tecnica di Wind@ws Computer IPSI S.r.l., realizzata solo attraverso personale certificato Microsoft, varia dalla possibilità di effettuare interventi singoli su chiamata in caso di malfunzionamenti alla possibilità di stipulare degli abbonamenti ad ore fino alla formula più evoluta che prevede un vero e proprio contratto di manutenzione. In questo modo ognuno è in grado di valutare benefici della formula prescelta trovare soddisfazione.

 Intervento a chiamata

Il cliente che non sente l'esigenza di stipulare un contratto di assistenza sistemistica ha la possibilità di richiedere un intervento tecnico presso la propria sede compilando l'apposito "Modulo di Richiesta" e facendolo pervenire in sede. L'intervento verrà effettuato compatibilmente con la disponibilità del reparto tecnico secondo la priorità  acquisita nella coda delle chiamate nel corso dell'orario di lavoro: lunedì al venerdì 10.00 - 13.00 e 16.00 - 19.00.

L'intervento tecnico occasionale non prevede un servizio di assistenza telefonica: il problema, sia esso un guasto hardware che un malfunzionamento del software, viene risolto intervenendo presso la sede o domicilio del cliente.

 Abbonamenti

Ai clienti che vogliono risparmiare e cautelarsi dagli imprevisti, Wind@ws Computer IPSI S.r.l. offre vantaggiosi contratti di manutenzione preventivache consentono, attraverso l'acquisto di un carnet prepagato di ore a tariffe scontate, la prenotazione di pacchetti-ore di assistenza tecnica. Tale formula permette di risparmiare denaro, in quanto la tariffa applicata, essendo prepagata, è minore e tempo in quanto gli interventi preventivi proattivi prenotati a scadenze programmate permettono di intervenire prima che un eventuale guasto o malfunzionamento avvenga  compromettendo l'efficienza della postazione di lavoro. Gli interventi di assistenza verranno concordati ed effettuati secondo le esigenze dei clienti, con una cadenza settimanale, mensile, trimestrale o a chiamata.

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